Vi presento Pytilla Jones e Ilenya!!!!

Pitylla Jones e Ilenya

dovete sapere che Alessandro Gianesini autore di racconti lunghi e brevi, divertenti ed ironici, di atmosfera e ed emozionanti , nel suo blog “World of Sphaera”, ha iniziato una serie di racconti davvero divertenti in cui sono leggibili anche alcuni personaggi e blogger di WordPress! Sono racconti da non perdere , ve li consiglio!li trovate qui: The Odyssey (space tales about nothing).

Ed arriviamo al disegno che è opera di Yleniaely autrice di un blog dove, lei stessa ci dice , si racconta attraverso parole ed immagini! ed è davvero brava L’arte nell’Anima. vale la pena farci una incursione!

Vorrei davvero ringraziare sia Yleniaely, sia Alessandro Gianesini, che mi hanno fatto molto divertire, una con le immagini di una Pytilla Jones fuori dal “comune di Parma” ah ah , l’altro con le parole!!

GTAZIE GRAZIE!

Autore: Nonna Pitilla

Beh io sono una "donna, mamma, nonna", in pensione ormai da un po' di anni che ha amato e ama scrivere poesie e favole e cucinare e occuparsi di pittura o meglio di arte in generale. faccio molto volentieri la nonna di una bellissima bimba di 4 anni che è la mia vita, ma non ho abbandonato le mie passioni che volentieri condividerei con voi se volete. Il mio nome è Matilde, ma mia nipote mi chiama così nonna Pitilla... La Pitilla è un tipico pane salentino (lei non poteve saperlo), ma devo dire che mi rappresenta - anche se sono nata e ora vivo a Parma- amo la cucina in tutte le sue forme!

44 pensieri riguardo “Vi presento Pytilla Jones e Ilenya!!!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...