era il 1989…

e un amico canadese mi regalo un programma di grafica che allora si chiamava CorelDRAW e che aveva una interfaccia davvero semplice e molto facile da usare, io usavo allora programmi di grafica più complessi e devo dire che trovai molto divertente questa soluzione, sopratutto per nanipolarele foto facendole diventare strane direi! ah ah ne ho conservate alcune di queste manipolazioni, sono tutte foto mie di fiori che diciamo sono state “paciugate”, ora non faccio più queste cose, ma allora mi ero proprio divertita!

Autore: Nonna Pitilla

Beh io sono una "donna, mamma, nonna", in pensione ormai da un po' di anni che ha amato e ama scrivere poesie e favole e cucinare e occuparsi di pittura o meglio di arte in generale. faccio molto volentieri la nonna di una bellissima bimba di 4 anni che è la mia vita, ma non ho abbandonato le mie passioni che volentieri condividerei con voi se volete. Il mio nome è Matilde, ma mia nipote mi chiama così nonna Pitilla... La Pitilla è un tipico pane salentino (lei non poteve saperlo), ma devo dire che mi rappresenta - anche se sono nata e ora vivo a Parma- amo la cucina in tutte le sue forme!

48 pensieri riguardo “era il 1989…”

  1. Di solito io non amo molto le foto piuttosto elaborate nel dopo “editing” sono affettivamente legato ai vecchi filtri, ma queste sono davvero belle e originali, hanno un qualcosa di creativo, una peculiarità che dona un intrinseco valore artistico. Complimenti originali e belle.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...